Aggiornamento Moduli Sofware:
INIZIALIZZAZIONE: 01/06/2014 12:15:36 - SETUP: 06/03/2015 22:22:16 - ANALISI: 25/02/2020 21:30:38

 

Home
Su

 

 

 

 


Inviaci una mail cliccando qui:


              Interventi manutenzione 2015 

 

Klickit è composto da tre moduli software: Inizializzazione, Parametrazione ed Analisi Dati, tutti fisicamente residenti sul server Klickit; i moduli Inizializzazione e Parametrazione sono raramente modificati, normalmente solo dopo una nuova Release.

Analisi Dati invece è spesso interessata ad interventi durante il cicli di vita della Release, e la data di modifica viene riportata all'interno del visualizzatore nell'etichetta del foglio principale: , in questo caso Release 4 Subrelease 015-0113.

Data Modulo Tipo Scopo
12-01-2015 Parametrazione Miglioria Rel.4.0

Miglioramento flessibilità utilizzo con introduzione della possibilità di gestire Utenti con release diverse da quella Aziendale.

Questo consente di gestire in modo speciale Utenti per cui l'aggiornamento del visualizzatore presenti problemi senza che per questo altri Utenti debbano attendere ad utilizzare moduli di analisi più aggiornati

 

12-01-2015 Parametrazione Miglioria Rel.4.0 Nuova procedura che permette a Klickit di mettere in pausa l'elaborazione di un Utente per consentire interventi di manutenzione straordinarie ed urgenti al Database; se infatti un Utente lanciasse la procedura andrebbe incontro ad un errore bloccante.

Quando viene attivata questa funzione da parte di Klickit sul visualizzatore dell'Utente appare un messaggio con l'avviso "'KLICKIT IN MANUTENZIONE SW, Premi OK per riprendere appena possibile!"

L'esecuzione riprenderà in modo automatico non appena le operazioni di manutenzione sul database Klickit sono terminate.

16-01-2015 Parametrazione Correzione bug

Normalizzando la path di residenza delle tabelle di decodifica geografica per Release 4.0:  si è risolto il possibile problema relativo ad anomalie nella gerarchia geografica.

16-01-2015 Parametrazione Miglioria Rel.4.0 Introduzione di un nuovo metodo Demo per rendere i dati criptati della dimostrazione più simili ai dati di una vera azienda, migliorando quindi le possibilità di valutazione del prodotto.

Introduzione dei livelli di accesso ai fogli per gli utenti demo

       
       
       
       

 


          KLICKIT  -Milano